Reclamo N° 82360

Pietro
23 Gennaio 2018
Buongiorno, sono il signor Pietro Alba. Il 05/10/2017 ho cambiato operatore per linea fissa e ADSL da Infostrada a Fastweb. Non ho riscontrato nessun problema fino a venerdì 19/01/2018, quando in serata non avevo più linea fissa, ma funzionava solo l’ADSL. Ho cantattato subito il centro assistenza Fastweb, il quale ha trasmesso il mio problema ai loro tecnici. Successivamente sono stato contattato dal tecnico che mi assicurava di aver risolto il problema (ma solo in parte). Domenica 21/01/2017 sono stato contattato dall’ ufficio tecnico della Tim dicendomi che il mio problema era dovuto al fatto che il mio numero di telefono fisso è stato collegato ad altre due linee tefoniche, proponendomi così di passare a Tim, in modo da avere una linea personalizzata. Ciò mi ha stupito. Oggi, martedì 23/01/2017, ho ancora problemi di connessione e linea telefonica. Inoltre, sempre nella giornata di oggi, sono stato contattato nuovamente dall’ufficio tecnico della Tim, che mi ha detto che il mio disservizio andrà sempre peggiorando fino alla probabile perdita del numero telefonico perché le linee telefoniche su cui si appoggia Fastweb sono obsolete e vanno cambiate, proponendomi di passare a Tim. La mia domanda è questa: cosa posso fare per evitare questo? Ed è legale tutto ciò? Vi ringrazio anticipatamente Distinti saluti
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