
Reclamo N° 169063

Fulvia
11 Novembre 2019
Buongiorno,
sono la socia dell' Amministrazione Stabili Dott. Scapini di Trieste, in data 21 ottobre abbiamo appena trasferito l'ufficio e in data 21 ottobre ( codice lavorazione 1-12690614564) abbiamo chiesto il trasloco della linea 040 360870 nel nostro futuro ufficio in Piazza San Giovanni 1, ci è stato dato l'appuntamento per oggi 8/11/2019 tra le 8.30 e le 10.30. Non si è presentato nessuno. Abbiamo fatto varie telefonate al 191 per capire cosa sia successo e ci è stato risposto che un'operatrice/ore alle ore 9.55 ha rimodulato l'appuntamento al 21 novembre. Nel frattempo la linea 040360870 residente al vecchio indirizzo non è piu' funzionante.
Questo significa che restiamo per 9 giorni lavorativi senza telefono e senza internet, il che è davvero ingestibile per un ufficio che lavora esclusivamente con il telefono.
In attesa di un vostro cortese riscontro, porgo cordiali saluti
FUlvia Ercoli
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18