Reclamo N° 106058
Paola
02 Luglio 2018
Buongiorno, sono passata da Vodafone a Tim il 29 giugno 2018 presso il punto vendita Tim di San Giovanni rotondo FG, mi è stata consegnata una scheda telefonica e mi è stato detto che la Promozione sarebbe andata in vigore dopo due giorni lavoratore. Stamattina la Vodafone è stata disattivata , ma la scheda Tim fornitami non è ricinosciuta in nessun cellulare, ho contattato il call center Tim che risponde che la scheda è attiva, senza altre spiegazioni e di rivolgermi a un Centro Tim, contattato quello di San Giovanni, mi dice che la scheda è attiva, ma nessun cellulare la riconosce, se mi rivolgo ad altro Centro devo pagare. Mi sembra assurdo dal momento che per il passaggio e la promozione ho dovuto pagare 33 euro. Come devo risolvere? Aspetto notizie mail visto che non posso ricevere telefonate, sono fuori sede e il telefono è importante per il lavoro
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18