
Reclamo N° 204697

Arijan
28 Luglio 2020
Buongiorno, sono Ramazani Arijan volevo reclamare un problema con la societàTim che mi costringe a pagare una cifra intera pari a 450£ in un unica bolletta e per questo motivo loro mi hanno bloccato anche il mio numero principale che io ho dal 2002.La storia e stata nel mese di febbraio che mi sono cambiati i dati della carta di credito e mi arrivava un messaggio di pagare 450£ e la carta faceva la respinta, dopo c'è stato il COV-19 ed è stato chiuso tutto e il 12 maggio mi è arrivata la fattura, sono andato al loro negozio per fare rateale lo cifra e dopo ho chiamato il 119 e una settimana dopo mi hanno bloccato il numero.Se mi potete aiutare a fare questa cifra rateale, così ripredo il mio numero, grazie in anticipo.
Ramazani Arijan
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18