Reclamo N° 123948
Roberto
11 Ottobre 2018
Buongiorno, sono stato contattato da un agente - il signor Rizzi di Clusone (BG) per fare passare il mio numero da H3G a TIM con una promozione per cui avrei pagato 10€ di traffico e 20€ per un iPhone 7.
Ovviamente il tutto via Whatsapp, senza mandare mail ufficiali.
Da luglio, all'attivazione, non ho mai ricevuto il telefono (l'agente ha detto che siccome è uscito il nuovo Iphone la TIM non si prende il carico di ordinare un singolo e vecchio iPhone 7 per un signor nessuno come me), in compenso ho ricevuto la bolletta per il primo bimestre (non completo: dal 11/07 al 30/08) da più di 50 €, quando al limite avrei dovuto pagare i 10€ mensili e stop.
Purtroppo ora l'agente se ne lava le mani, dice che non ci sono errori, e in TIM si rimbalzano la palla di mano in mano.
Io ho già fatto la portabilità e sono tornato in H3G (TRE) perché mi sento preso per i fondelli, ma al contempo non vorrei che ora arrivino penali per il recesso prematuro del contratto o addebiti, men che meno per un cellulare che non ho MAI ricevuto!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18