Reclamo N° 97068

Enrico
01 Maggio 2018
Buongiorno . Sono titolare di una linea Tim fissa . Attivata 2 anni fa come Fibra 50 . Dopo un anno in data Settembre 2017 comincio a vedere delle voci nuove in fattura ossia che alla mia offerta era stato applicato un altro servizio Tim Fibra Plus (che ti porta a 100mega) del quale io non ho mai richiesto l’attivazione , e in più vedo comparire sconto per un anno che in tutte le precedenti fatture non c’era. Mi attivo subito e chiamando il servizio clienti mi assicurano che è una modifica gratuita e che io non pagherò nulla di più... Arrivo all’ultima fattura relativa ad Aprile 2018 e mi accorgo che la mia fattura è di 20 € più alta rispetto a quello da me sottoscritto . Richiamo il servizio clienti e stavolta mi viene detto che io avevo un offerta valida solo per un anno...e che in data 14/09/2017 ho richiesto l’attivazione della Fibra Plus . A questo punto io dico che non ho mai richiesto l’attivazione di questo servizio aggiuntivo e che qualora lo avessi richiesto , di mostrarmi il cartaceo con la firma o eventualmente la registrazione dove si evince la mia richiesta di attivazione di questo servizio . A questo TIM non riesce a rispondermi continuando a dirmi che da quello che vedono loro dal 14/09/2017 è stata attivata questa Fibra Plus .
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