
Reclamo N° 202234

Andrea
09 Luglio 2020
Buongiorno, sono un abbonato Fastweb linea fissa ma apro la segnalazione verso TIM in quanto sono loro l'oggetto del reclamo.
Da circa un mese continuo ad avere problemi di perdita della linea internet, chiamo ogni volta il servizio Fastweb il quale mi comunica che si tratta di un disservizio della centralina TIM e che aprono una segnalazione a loro, di solito nel giro di 4/8 ore il problema rientra.
La cosa strana è che ogni volta ricevo almeno un paio di chiamate da call-center che si presentano come TIM, a volte anche prima che io abbia segnalatola problematica a Fastweb, nel corso della quale mi dicono che sanno del mio problema e che è colpa della centralina Fastweb e ovviamente mi offrono di cambiare operatore e di passare a TIM.
Nonostante gli abbia intimato di non chiamarmi più e abbia manifestato la volontà di non cambiare operatore, i disservizi e le chiamate continuano
So benissimo che la centralina è una sola ed è di TIM, a me sembra tanto questa situazione sia generata volutamente per costringere gli utenti a fare un nuovo contratto.
Vi lascio gli ultimi 2 numeri ti telefono dei call-center da cui ho ricevuto chiamate 01119838609 oppure 0519525666.
Faccio presente che causa Covid lavoro da casa 5 giorni su 5 quindi questi disservizi sono per ma un gravissimo problema.
Cosa posso fare? potete aiutarmi?
Grazie
Cordiali saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18