Reclamo N° 88612
Gianni
01 Marzo 2018
Buongiorno. Sono un cliente Tim. In data 06/12/2017 ho attivato l'opzione "internet 10GBxTIM" di cui sono soddisfatto, ma, per quanto riguarda i pagamenti mi sento preso in giro: attivo l'opzione a 10 euro per 30 gg. Prima di capodanno mi avvisano che è cambiato il contratto e sarà mensile, quindi pago per proseguire il servizio i 10 euro il 31/12/2017(iniziato il 6 di dicembre quindi ho pagato 10 euro 25gg). Il mese di gennaio con 10 euro su 31 gg, ma febbraio con 10 euro su 28. penso: ok, con marzo rivado a 31 gg, ma questa mattina, dopo una faticosa ricerca, in quanto è stata elinimata l'app tim da dove vedevo tutto a riguardo la mia scheda, scopro che il nuovo periodo è diventato 28/2 - 28/3. Secondo me qualcuno stà facendo il furbetto, con milioni di abbonati, un giochetto del genere fà incassare parecchio. Controllare, grazie.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18