Reclamo N° 84325

Alessandro
02 Febbraio 2018
Buongiorno, sono un Vs. tesserato e scrivo per una disdetta che ho fatto per i miei genitori con Tim. Dopo varie chiamate al 187 spero che voi abbiate la soluzione. Ho chiamato il 187 a NOVEMBRE 2016 e l'operatore mi ha detto che "era tutto a posto" e non c'era bisogno di RACCOMANDATA. Dopo un mese ricontattano i miei genitori, dicendo che c'era bisogno della raccomandata di disdetta. Il 16 gennaio scrivo la lettera e la invio via RACCOMANDATA . I miei genitori pagano anche la bolletta di FEBBRAIO, e dopo un anno è arrivata un'altra bolletta che chiede il pagamento di FEBBRAIO e di MARZO insieme a quella del nuovo numero di telefono. Ricontatto il 187 e bloccano la fattura. Ad oggi richiedono il pagamento ancora di 130 euro su 175 della bolletta in questione. Mi rivolgo a Voi per un' azione più concreta in riguardo, ritengo che sia una vera e propria TRUFFA che Tim sta svolgendo nei riguardi dei suoi stessi clienti. Questa situazione sta avvenendo anche ad altre persone che come me, vedono recapitare FATTURE di linee ormai disdette da tempo. Spero in una Vs. cortese risposta. Saluti Buoninconti Alessandro
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239