Reclamo N° 153835

Flavia
17 Giugno 2019
Buongiorno, sto "lottando" con Telecom per un trasferimento li linea telefonica. Ho inviato richiesta in data 30/05/2019 ad oggi un continuo rimbalzo di responsabilità o risposte "deve aspettare che venga contattata per l'uscita del tecnico" oppure "è TIM che le deve fare lo sgancio numero..." oppure "deve mandare disdetta della linea vecchia". Insomma mi stanno prendendo in giro palesemente. Il problema è che io ho un abbonamento mensile di 47€ che sicuramente a luglio pagherò totalmente INGIUSTAMENTE perchè non ho potuto usufruire della linea internet a casa anzi, ho dovuto pagare ulteriormente per piccole promozioni per poter usufruire di 10 giga al giorno.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239