Reclamo N° 208400

Silvana
06 Settembre 2020
Buongiorno, storia infinita, con mio rammarico a Luglio 2019 ho accettato una proposta telefonica e passavo da procedente operatore a TIm, confermo che c'è una registrazione telefonica non ho mai avuto e confermato per iscritto. Ho avuto da subito problemi non mi trovavo con importi ho ripetutamente richiesto la verifica e richiesto la registrazione ma nulla. Ho mandato anche mail e scritto attraverso il loro sito in quanto oltre all'importo diverso mi trovavo poi controllado il pagamento per 48 mesi del modem (costo una follia 5€ per 48 mesi), Mia la culpa per aver fatto passare tempo ma era in un periodo particolare personale e non riuscivo pur chiamato etc ad aver risposte, Sono andata anche in un centro Tim di Albignasego (PD), ma nessun riscontro, ho portato tutte le bollette ma l'unica cosa mi hanno detto di rivolgermi ad una associrazione consumatori etc che non potevano fare nulla. Ora la Beffa finale, mi trovo un aumento ancora di 15€ e tra gli avvisi mi comunicano che ci sarà un aumento ulteriore per le spese di spedizione bolletta e che se voglio posso recedere entro 01/10 ma con obbligo di pagare in unica soluzione il modem. Non c'è molto tempo ora devo pagare la bolletta anche se importo esagerato (oltre 60€ per internet e 5 telefonate a numeri fissi e 3 ai numeri di Telecom) e cosa devo fare!!!. Mi potete aiutare?.Grazie Silvana Milan
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239