Reclamo N° 119367

Anna
15 Settembre 2018
Buongiorno. Tra il 9 e il 20 agosto 2018 (mentre ero in Mongolia e Russia in vacanza) mi sono stati scalati 5 euro al giorno per il servizio Tim full viaggi. Quando sono rientrata dalle ferie il 26 agosto ho segnalato a Tim il problema e loro hanno aperto una segnalazione interna con mia richiesta di rimborso. L’ufficio interno ha rifiutato il rimborso dicendo che io avevo attivo il 4g che cala i 5 euro al giorno anche se ho disattivato i dati e il roaming. Quindi io pur non avendo usufruito del traffico dati ho comunque pagato. Continuano a negarmi il rimborso. Come posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239