Reclamo N° 87239

Anastasi
21 Febbraio 2018
Buongiorno, Vengo contattato da un call center della Telecom che mi sostiene la necessità di passare a fibra in quanto stanno variando tutte le line nella mia zona, e che sarei agevolato da un più veloce trasferimento dati. Chiedo subito se ci sono costi aggiuntivi e con solerzia mi viene detto che niente varierà come costi. Solo alla prima bolletta mi accorgo che mi vengono addebitati un costo per il nuovo modem e una maggior canone di circa 40 euro al mese in più, cosa inaccettabile da una piccola attività commerciale in piena crisi che nessuna utilità ha dalla linea Fibra Dopo diverse segnalazione mi contattano e mi dicono che posso ritornare indietro al vecchio contratto ma con condizioni che perdo almeno 500 euro. ho scritto un ennesima mail in cui comunico di cambiare e di dare a voi la comunicazione dell'accaduto. Spero di essere utile per evitare altre truffe del genere da parte di Telecom, buongiorno
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