Reclamo N° 127763
Marco
04 Novembre 2018
Buongiorno, verso fine luglio 2018 sono stato contattato da una società a nome di Tim, per la mia rete fissa di casa.La signora mi proponeva il nuovo Smart modem.Nella fornitura era compreso uno sconto economicoFinita la registrazione di accettazione del modem, chiedevo alla signora il perché nella registrazione non si parlasse di questo sconto, la risposta fu che lo sconto mi sarebbe stato praticato quando Tim procedeva al cablaggio della mia zona. Vivendo in montagna dissi alla signora che mi sentivo aggirato e di vanificare l’ accettazione,non ritirai il modem che mi fu comunque inviato. Scontento per il trattamento riservatomi da Tim dopo 24 anni di fedeltà, decisi prima di verificare a distanza di dieci giorni che non vi fossero offerte attive sulla mia linea al 187 e poi detti disdetta per il contratto di casa.Ora ho ricevuto la fattura di Tim per il mese di Ottobre nel quale trovo un addebito di € 230 +iva per le 46 rate residue dello Smart Modem. Ho bloccato il pagamento in scadenza il 12 Novembre di detta fattura.Come devo comportarmi ora? Si può riuscire ad avere la registrazione INTEGRALE della telefonata di vendita dello Smart modem? Grazie e buona giornata
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