Reclamo N° 82463

Margherita
24 Gennaio 2018
Buongiorno vi contatto in riferimento a un contratto tim/telecom per la linea di casa; a Novembre contattiamo la Tim in quanto la nostra promozione è scaduta e ci dicono che per noi non ci sono altre promozioni disponibili e quindi torniamo a pagare 40€ al mese per 2 telefonate e un po di internet alla sera. la ragazza ci dice anche che se non siamo d'accordo possiamo anche cambiare operatore che non ci sarebbero stati problemi. allora ci siamo informati e in breve tempo siamo passati a fastweb. a fine novembre ci arriva l'ultima bolletta della TIM con giustamente la chiusura della linea e le telefonate fatte in quel periodo e la cosa che ci ha lasciato stupiti 140 € circa di rate mancanti per l'acquisto del modem. abbiamo subito chiamato l'assistenza clienti e ci siamo fatti spiegare perchè ci addebitavano il modem quando di solito è in comodato d'uso (tanto che avevamo gia scaricato il modulo per fare il reso dell'apparecchio), la ragazza ci dice che come ci avevano spiegato al momento della stipula del contratto il modem viene venduto. 1° noi non abbiamo stipulato nessun contratto abbiamo solo aderito telefonicamente una promozione molto conveniente, 2° nessuno ci ha detto che il modem era in vendita anche perchè adesso non ce ne facciamo un bel niente, la ragazza allora mi ha detto di inviare subito un fax spiegando la situazione, l'ho fatto subito non mi ha risposto nessuno e continuano ovviamente a inviarci la bolletta da pagare per un totale di 283.47 € che non abbiamo nessuna intenzione di pagare in quanto non sono stati corretti con noi. resto in attesa di un vs. gradito riscontro Margherita Raimondi
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