
Reclamo N° 152867

Luca
05 Giugno 2019
Buongiorno,
vi contatto per una controversia che mia madre sta avendo con Tim, a seguito di un contratto stipulato presso il punto vendita che si trova al centro commerciale Adigeo ( Verona ), in viale delle nazioni.
Abbiamo stipulato un contratto in cui è scritto che Tim si doveva occupare della migrazione della linea, nel contratto è esplicitamente indicato che avrebbero dovuto interrompere il rapporto con l'attuale gestore. Il tecnico ha attivato nuova linea, senza per altro recedere con il precedente operatore. In sintesi stiamo ricevendo le fatture di entrambi gli operatori. Al momento del reclamo in negozio una impiegata davvero poco collaborativa ci comunica di aver già segnalato il disguido a Tim. Una settimana dopo abbiamo chiamato il 187 e l'operatore ci ha confermato che non era stata fatta alcuna segnalazione. Al momento non abbiamo ancora risolto il problema. A seguito di una cattiva recensione su internet, ci hanno risposto dicendo che nel contatto hanno riportato il numero di linea sbagliato ma che noi avendo firmato abbiamo avvallato l'errore. Il codice di migrazione però è corretto, l'assistenza Tim telefonica mi ha confermato che con il codice di migrazione corretto doveva avvenire comunque il recesso dal precedente operatore ed il passaggio a Tim. Ora ci dicono che dobbiamo fare noi il recesso a wind. Secondo voi hanno ragione loro ?? Mia madre è in agitazione per questo motivo. Vi chiderei un gentile riscontro. Luca Caspani +39 3403136462.
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