Reclamo N° 124263
Luca
13 Ottobre 2018
Buongiorno, vi contatto perché vorrei trovare una soluzione al mio problema.
È da un anno a questa parte che ho aperta una controversia con la Telecom.
Il problema in breve è il seguente:
Avevo contattato la Telecom per effettuare un cambio nome e l'operatore telefonico in maniera erronea ha dismesso la fornitura internet.
Il giorno dopo sono stato ricontattato con la promessa che non avrei pagato la mora di dismissione visto che l'errore non era stato il mio...
A distanza di pochi mesi, mi sono visto recapitare a casa una bolletta di €147 dove 99 sono per la dismissione! in più occasioni ho mandato fax alla Telecom spiegando il problema e non ricevendo mai risposta! L'altro giorno addirittura sono stato contattato da un'agenzia di recupero crediti! Non è giusto pagare per un errore altrui e chiedo a voi se è possibile trovare una soluzione!
Vi ringrazio anticipatamente per il vostro tempo.
Saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18