Reclamo N° 126623
Valeria
26 Ottobre 2018
Buongiorno, vi inoltro la mail mandata alla tim per denunciare a mio parere un grave disservizio...
"Buongiorno, mi chiamo valeria e sono da sempre, da quando esistono i cellulari, una cliente tim.
Vi scrivo per denunciare un disservizio che mi è capitato pochi giorni fa esattamente dal 15 ottobre al 25 ottobre 2018...in breve io usufruisco di un pacchetto mensile che mi da la possibilità di navigare su internet e chiamare e inviare messaggi a 8 euro al mese...il 15 ottobre mi è arrivato l'avviso che " stavo terminando i giga disponibili " (e non che li avevo terminati...c'è una sostanziale differenza) per cui ovviamente non ho più navigato su internet se non in modalità wi-fi da casa...il problema si è posto quando il 23 ottobre ho saputo ma solo x caso (perché non riuscivo a mandare un messaggio) che non solo avevo esaurito il credito (ben 26 euro...che di solito consumo in più mesi e non in soli 10 giorni) ma addirittura ero andata a - 1,50 euro...ho immediatamente chiamato il 119 e da un operatore alquanto maleducato (e in questi giorni purtroppo ho avuto a che fare con una maleducazione diffusa tra i vari operatori del 119) mi è stato detto che Il mio credito era esaurito perché avevo navigato a pagamento avendo (a mia insaputa) la connessione dati attiva (questo fatto non mi è mai successo altre volte pur avendo come in questo caso esaurito i giga previsti e pur avendo sempre la connessione dati attiva)...se è così perché non avvisarmi che il mio credito stava esaurendo? Io se volevo regalare ben 28 euro alla tim avrei preferito deciderlo io e non che foste voi a usufruire del mio credito a vostro piacere...questo mi pare un grosso disservizio nonché una forte mancanza di rispetto verso una cliente tim da sempre...se volevo farvi della beneficienza ci avrei pensato io...
Tenendo conto che a noi clienti tempestate di mille messaggi promozionali in ogni momento...l'episodio che mi è successo lo ritengo di una gravità assurda...
Distinti saluti. Valeria"
La risposta del servizio clienti della tim è stata in pratica che dovevo stare attenta a disconnettere la connessione dati per non pagare di tasca mia...una risposta a mio parere assurda...non sa assistenza clienti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18