Reclamo N° 126623

Valeria
26 Ottobre 2018
Buongiorno, vi inoltro la mail mandata alla tim per denunciare a mio parere un grave disservizio... "Buongiorno, mi chiamo valeria  e sono da sempre, da quando esistono i cellulari, una cliente tim. Vi scrivo per denunciare  un disservizio  che mi è  capitato pochi giorni  fa esattamente  dal 15 ottobre  al 25 ottobre 2018...in breve io usufruisco  di un pacchetto  mensile che mi da la possibilità  di navigare  su  internet  e chiamare e inviare  messaggi a 8 euro al mese...il 15 ottobre mi è  arrivato  l'avviso  che " stavo terminando  i giga  disponibili " (e non che li avevo terminati...c'è  una sostanziale differenza) per cui ovviamente  non ho più  navigato  su internet  se non in modalità  wi-fi  da casa...il problema  si è  posto quando il 23 ottobre ho saputo  ma solo x caso (perché  non riuscivo a mandare un  messaggio) che non solo avevo esaurito  il credito (ben 26 euro...che di solito  consumo in più  mesi e non in soli 10 giorni) ma addirittura  ero andata  a - 1,50 euro...ho immediatamente  chiamato il 119 e da un operatore  alquanto maleducato (e in questi giorni purtroppo  ho avuto a che fare  con una maleducazione  diffusa tra i vari operatori  del 119) mi è  stato  detto  che   Il mio credito  era esaurito  perché  avevo navigato a pagamento avendo (a mia insaputa) la connessione  dati attiva (questo fatto non mi è  mai successo  altre volte pur avendo come in questo caso esaurito  i giga  previsti e pur avendo sempre la connessione  dati attiva)...se è  così  perché  non avvisarmi che il mio credito stava esaurendo? Io se volevo regalare ben 28 euro alla tim avrei preferito  deciderlo io e non che foste voi a usufruire del mio credito a vostro piacere...questo mi pare un grosso disservizio  nonché  una forte mancanza di rispetto  verso una cliente tim da sempre...se volevo farvi della beneficienza  ci avrei pensato io... Tenendo conto  che a noi clienti tempestate  di mille messaggi  promozionali in ogni momento...l'episodio  che mi  è  successo  lo ritengo di una gravità  assurda... Distinti  saluti. Valeria" La risposta del servizio clienti della tim è stata in pratica che dovevo stare attenta a disconnettere la connessione dati per non pagare di tasca mia...una risposta a mio parere assurda...non sa assistenza clienti
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