Reclamo N° 107487

Jody
11 Luglio 2018
Buongiorno vi scrivo in merito a un problema per attivare la fibra di Telecom. Abbiamo fatto richiesta cieca un mese fa e ad oggi ancora non abbiamo la linea attivata. Abitiamo in una casa di nuova costruzione quindi con la necessità di portare in casa il cavo Telecom. Ci sono già tutte le predispozioni di pozzetti cavi corrugati ecc. Ad oggi siamo arrivati a 5 tentativi di attivazione, il primo tecnico arriva e dice che da solo non può fare l’intervento (bisogna tirare circa 100 metri di cavo dalla centrale a casa) dopo qualche gg si presentano in due ma non hanno il cavo (dicono che nessuno gli ha segnalato che si tratta di una casa nuova) dopo una settimana arriva un altro tecnico anche lui da solo e anche lui dice che da solo non può intervenire. Passa una settimana arriva un altro tecnico , da solo ma lui cerca di fare l’intervento fino a quando rompe la sonda...non può continuare deve ritornare. Ultimo intervento in data odierna, sempre un tecnico diverso, oggi il problema è che non aveva abbastanza cavo e da solo era difficile. Questa è la vergognosa situazione i cui ci siamo imbattuti, tecnici ogni volta diversi e tutti che dicono che non sapevano o che non hanno il materiale o che devono essere i due. L’ultimo tecnico ci ha lasciato dicendo che torna nel giro di pochi giorni insieme a un collega.
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