Reclamo N° 88622

Edoardo
01 Marzo 2018
Buongiorno, vi scrivo in quanto nel dicembre 2015 ho sottoscritto un abbonamento con la TIM per l'acquisto di un iphone 6 (IMEI 352028078343618). A inizio dicembre 2017 ho consegnato il cellulare, ancora in garanzia, al negozio TIM di Verona, Via Mazzini 54, lamentando il malfunzionamento del tasto laterale e del touch id. Il personale del negozio mi ha riferito che il telefono sarebbe stato mandato in assistenza per valutarne la sostituzione e mi ha fatto sottoscrivere la relativa documentazione. Dopo numerosi solleciti telefonici, il 24.02.2018, mi sono recato presso il medesimo negozio chiedendo informazioni sullo stato della pratica. In detta occasione, mi è stato risposto che il telefono era ancora presso il loro negozio (dopo quasi tre mesi), dal momento che la società da loro incaricata per il trasporto del cellulare, la CEVA Logistic, non era ancora venuta a ritirarlo. Mi è stato fornito solamente il numero della commessa di riparazione (187) e il numero di telefono della società di trasporti (0696740111) al quale però non risponde nessuno. Vi chiedo pertanto qual è, a vostro avviso, il modo più efficace di agire. Vi ringrazio e resto in attesa di un gentile riscontro. Edoardo Faedo
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