Reclamo N° 158398

Andrea
29 Luglio 2019
Buongiorno volevo chiedervi aiuto in merito ad una fattura di disdetta contratto con la tim nella quale è presente l'addebito dell'ultimo mese, il costo una tantum previsto per la disattivazione, l'addebito totale del modem internet e del modem per tim vision... In più c'è un addebito di un modem tim vision che io non ho ma che loro sostengono di avere 2 modem tim vision al mio indirizzo consegnati nel giro di un mese. Ora mi hanno inviato il reclamo perché non ho ancora pagato la fattura e vorrei chiedervi cosa posso fare perché non riesco a parlare con l'ufficio amministrativo per provare a risolvere il problema. Grazie per la collaborazione e cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239