Reclamo N° 97159
Michelina
02 Maggio 2018
Buongiorno, volevo comunicare, che oltre ad essere sollecitata da Voi, per avere un servizio migliore, allo stesso prezzo, e con modem incluso....a Tutt'Oggi, dal 22 MARZO 2018, NON RIESCO AD USUFRUIRE di tale servizio, ossia, LA FIBRA, In quanto lo stesso va e viene, e il più delle volte, per diverso tempo, è proprio assente....
Ribadisco, che tutto questo va avanti da 2, 3 giorni subito dopo aver accettato la vostra OFFERTA MIGLIORATIVA.....
Quindi questa mia, per invitarvi, nuovamente a prendere provvedimenti in merito al funzionamento dello stesso, e rivalutare i costi nella Fattura Periodo 3 2018 con importo 80,69, in scadenza il 14 Maggio 2018, in quanto non ritengo di aver usufruito del servizio.
Oltretutto, non vedo ancora stornata la spesa del Modem, che, come espresso dall'artcolo OFFERTA COMPRENDE....
Si EVINCE, LA GRADUITIVITA'.....
Tutto questo, al fine di evitare un azione legale nei vostri confronti.
Di Bernardini Michelina
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18