
Reclamo N° 163445

Carmine
13 Settembre 2019
Buongiorno,
volevo segnalare un comportamento molto scorretto della TIM/Telecom per avermi modificato il contratto senza avvisarmi in modo molto peggiorativo passando da un contratto con chiamate tutte comprese ad un contratto con chiamate con scatto alla risposta e 19 cent al min, ho segnalato tutto al 187 e gli operatori hanno aperto dei reclami sulle bollette che contestavo e mi hanno detto che il comparto amministrativo mi avrebbe richiamato per sanare il tutto, questo lo scorso mese di Agosto ma di non pagare le bollette contestate in quanto mi venivano emesse in modo corretto e ci sarebbe stato il ripristino contrattuale (cosa mai accaduta), inoltre vedendo che a distanza di 1 mese nessuno si è fatto sentire ho inoltrato una PEC dove ho spiegato minuziosamente quando avevo già detto le innumerevole volti al 187 ma ad oggi non ho ricevuto né risposta alla PEC né sono stato contattato dal reparto amministrativo di TIM, ieri sera con stupore mi accorgo che mi hanno sospeso il servizio per morosità, questa mattina ho chiamato e al 187 mi hanno confermato che il servizio era stato sospeso per morosità che vedevano che vi erano le bollette contestate ed era contestato anche il contratto mai richiesto ma che era tutto in lavorazione... e alla mia domanda ma se è tutto documentato con reclami verbali e scritti perche nessuno mi ha contattato e avete pensato subito di sospendere il servizio anche se noi non lo stavamo utilizzando per non fare chiamate a pagamento, la signorina mi ha detto che non lo sapeva e che avrebbe sollecitato tutto...
vorrei chiedere posso richiedere la disdetta del contratto per:
Disdetta per giusta causa (o inadempienza dell’operatore).
Disdetta per variazioni contrattuali.
come devo comportarmi????
vi ringrazio
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