Reclamo N° 94756

Bianca
12 Aprile 2018
Buongiorno, volevo segnalare un grave diserrvizio e una mancanza di serietà e affidabilità. Mesi fa e precisamente ad ottobre ho fatto richiesta per una linea telefonica aderendo ad una promozione, dopo aver perso tempo al telefono per capire quale fosse il problema. fatta la richiesta mi è stato detto che c'era la disponbilità per la fibra sull' isola di procida e nella via interessata. adesso a mesi di distanza e sempre per mia insistenza a chiedere informazioni la richiesta è stata respinta. credo che nel 2018 ci sono cose che vadano specificate, mi sento discriminata in quanto la telecom mi dice che non posso avere la linea telefonica. credevo che la società facesse questo....fornire la linea a chi la richiede.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239