Reclamo N° 86461

Sergio
16 Febbraio 2018
Buongiorno, Vorrei avere la vostra opinione su un mio problema concernente la TIM. In Luglio 2017 sono passata da una connessione ADSL WI-FI (TIM) a una connessione Fibra ( sempre TIM). L'attivazione del servizio era gratis. In Dicembre abbiamo pensato di chiedere la domiciliazione bancaria, perchè continuavano a mandarmi le bollette cartacee ed a farmi pagare € 2 extra per la bolletta (prima della fibra le bollette erano sempre web!). Tra l'altro avevo chiesto per ben 3 volte la domiciliazione bancaria (Poste Italiane) e mi era stata negata perchè dicevano che avevano problemi con le Poste ma, allo stesso tempo, se non si ha la domiciliazione bancaria non si può avere la bolletta web. Ebbene, quest'anno, evidentemente, avevano trovato un accordo e, alla mia ennesima prova, la domiciliazione bancaria è andata a buon fine. Magnifico! Peccato che, nella bolletta (cartacea) di Gennaio 2018, mi hanno aggiunto €98 di attivazione della fibra! Ho chiamato il 178 ed ho scritto alla pagina Facebook della TIM ed entrambi mi hanno risposto che la richiesta della domiciliazione bancaria doveva essere fatta entro 90 giorni dal contratto (stessa ditta eh!). Ma vi sembra possibile? Se non fosse perchè, anche cambiando l' operatore, il servizio sarebbe lo stesso, cambierei subito. Volevo fare causa ma, si sa, finirei per pagare un sacco di soldi e perderei verso un colosso delle telecomunicazioni! Avete qualche soluzione? Sono molto arrabbiata! È possibile che non abbiamo nessuna protezione? Grazie Sergio Lazzarini e Laura Mielli
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