Reclamo N° 91986

Stefania
23 Marzo 2018
Buongiorno, vorrei avere una delucidazione,ho letto ieri che l'Antitrust ha deciso una "sospensione cautelare" dei rialzi delle bollette telefoniche decisi dagli operatori dopo l'obbligo del ritorno della fatturazione mensile da quella a 28 giorni“ a questo punto avendo un contratto con Tim mobile ricaricabile nello specifico Tim ten go ,di € 10 al rinnovo,dopo che la Tim mi ha inviato SMS con avviso aumento a € 10,86 perché data di scadenza modificata(in quanto adesso scade ogni mese)vorrei sapere ma per i contratti dei telefonini l'aumento ha effetto da subito senza sospensione cautelare,e niente rimborso???grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239