Reclamo N° 194827

Aldo
28 Maggio 2020
Buongiorno, vorrei chiedere un consiglio di come dovrei comportarmi con la compagnia telefonica TIM SpA, in merito ad una seconda diffida avviata da un ufficio recupero crediti in cui si fa riferimento al mancato pagamento di un importo pari a euro 126.30, riportato sulla diffida con nota: MOROSITA' 2 BIM 2020 scaduto ( secondo me è un importo totale del ROUTER-MODEM). Avendo, tempo prima, già disdetto il contratto scegliendo un altro operatore avevo ricevuto, dopo la chiusura con l'operatore di telefonia TIM, varie fatture bimestrali dall'importo di euro 5,65 cadauna, che mi sono rifiutato di pagare. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239