Reclamo N° 105194
Marco
26 Giugno 2018
Buongiorno, vorrei inviare un reclamo inerente il cambio operatore telefonico da wind a tim. Mi sono recato in data odierna, presso il negozio EsaTech di via Baccio da Montelupo nr. 32/p, per effettuare il servizio cambio operatore telefonico. In tale circostanza ho letto affisso sul banco pubblicità del negozio l'offerta inerente: "se passi a tim 30 giga in 4g e minuti illimitati verso tutti". Ho quindi richiesto l'attivazione dell'offerta e dopo aver pagato mi sono accorto che l'offerta attivata non comprendeva i minuti illimitati di chiamate, ma bensi solo 1000 minuti. Ho quindi immediatamente chiamato il 119 e spiegato il problema e l'operatore gentilmente mi ha detto che dovevo immediatamente tornare al negozio e richiedere il rimborso. Sono ritornato immediatamente presso il negozio, ma non mi hanno voluto nè rendere i soldi nè propormi un'offerta alternativa. Chiedo pertanto, essendo anche vostro cliente, che mi sia riconosciuta nel passaggio l'offerta proposta con minuti illimitati, in alternativa chiedo il rimborso dei soldi spesi (32 euro).
Cordiali saluti e grazie
Marco Ciampolini cell: 3382448999
email:[email protected]
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18