
Reclamo N° 156178

Matteo
11 Luglio 2019
Buongiorno vorrei sapere come devo comportarmi e se posso fare qualcosa in merito a questo: In data 23/06/2019 chiamo il 119 per vedere se potevo esercitare il diritto di recesso visto il cambio tariffe e potendo cambiare operatore mantenendo le rate del telefono senza pagare nessuna penale mi viene detto che è tutto fattibile facciamo registrazione telefonica di tutto Il 06,/07/2029 la bellissima sorpresa accredito sulla carta di credito di euro 400 chiamo il 119 per spiegazioni mi viene detto che io non ho fatto il recesso in data utile e che la registrazione non esiste mi hanno svuotato la carta di credito senza nemmeno un avviso e adesso sono in una situazione economica grave rimango in attesa di una vostra risposta grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18