Reclamo N° 105199

Barbara
26 Giugno 2018
Buongiorno, Vorrei segnalare la negligenza del gestore TIM in merito all'attivazione della FIBRA al mio domicilio. Il 26/5 mi sono recata al punto vendita Mediaworld di Viale Certosa per l'acquisto di un notebook e la sottoscrizione di un contratto TIM per il servizio TIM CONNECT FIBRA BASIC. Mi era stato garantito (è scritto anche sull'offerta in mio possesso) che entro 2 giorni avrei ricevuto la chiamata controllo qualità, conferma dati e offerta e che entro 7 giorni mi sarebbe stato fissato l'appuntamento con il tecnico. Il tecnico è arrivato il 6/6, mi ha installato la fibra, ma non il modem, in quanto non ancora disponibile. Mi avevano garantito che entro pochi giorni sarebbero ripassati per portarmi il modem, ma ciò non è mai avvenuto. Ho chiamato ripetutamente il ragazzo di Mediaworld che mi ha fatto sottoscrivere il contratto, lui dice di aver sollecitato più volte il gestore per una risposta, ma ad oggi la situazione non si è ancora risolta. Io stessa ho chiamato numerose volte il 187, ma mi hanno sempre risposto dalla Romania, senza riuscire a venire a capo di nulla. Oggi è trascorso un mese esatto dall'acquisto del pc e dalla sottoscrizione del contratto, sono senza modem, senza tim vision e ho anche perso il mese gratuito di prova dell'antivirus e di Office che mi erano stati offerti con l'acquisto del notebook. Non so più cosa fare. Rimango in attesa di vs. cortese feedback. Grazie, Barbara Cavallaro
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