Reclamo N° 169946

Nina
20 Novembre 2019
Buongiorno, vorrei segnalare operatore TIM mobile per 2 motivi. Ho un offerta mensile che all epoca il costo era di 14 euro, da 6 mesi è salita a 15,14 centesimi. In più, ad ogni ricarica che faccio tramite sito banca online, la tim si prende 3 euro sulla ricarica. Ovviamente, questa clausula non la trovo scritta da nessuna parte, ne sono mai stata informata su quanto accade. Il secondo motivo è che stiamo aspettando un rimborso di 174 euro, da marzo 2018, ho mandato tutti documenti, spediti per pec, mail e posta raccomandata, sul modulo che loro stessi mi inviarono per il rimborso, ma ad oggi non è arrivato nulla. Come devo comportarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239