Reclamo N° 169946
Nina
20 Novembre 2019
Buongiorno, vorrei segnalare operatore TIM mobile per 2 motivi.
Ho un offerta mensile che all epoca il costo era di 14 euro, da 6 mesi è salita a 15,14 centesimi. In più, ad ogni ricarica che faccio tramite sito banca online, la tim si prende 3 euro sulla ricarica. Ovviamente, questa clausula non la trovo scritta da nessuna parte, ne sono mai stata informata su quanto accade.
Il secondo motivo è che stiamo aspettando un rimborso di 174 euro, da marzo 2018, ho mandato tutti documenti, spediti per pec, mail e posta raccomandata, sul modulo che loro stessi mi inviarono per il rimborso, ma ad oggi non è arrivato nulla. Come devo comportarmi?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18