Reclamo N° 127769
Magoga
04 Novembre 2018
buongiorno,chiedo aiuto a voi per un'attivazione non richiesta da parte di TIM.Ad agosto ho richiesto il passaggio del mio numero fisso Tim a Vodafone con il pacchetto vodafone one in fibra,dopo circa una ventina di giorni mi contatta telecom dicendomi che vodafone non arrivava con il servizio e che solo loro (TIM) avrebbero potuto darmi la linea e quindi ho accettato di non cambiare.Il 3 ottobre, mi arriva a casa il corriere con un pacco da Tim, credevo fosse il Modem nuovo, invece era un decoder tim box per il loro servizio del quale ne ero totalmente ignaro, se no , non avrei lasciato l'importo di 84,38 euro che serviva per il pagamento del decoder tim tv box.dopo aver fatto le verifiche del caso, ho scoperto che tim mi aveva allacciato una linea fibra su una numerazione nuova e il mio solito numero fisso era vodafone, nel quale probabilmente prima del passaggio a vodafone è stato allacciato il servizio tim tv box, questo lo dico perchè attualmente mi sono arrivate 2 fatture da tim con 2 numeri di telefono fisso differenti, di cui una ha l'importo di 322,27 euro nella quale sono addebitati i costi di disattivazione tim tv box e il numero di riferimento scritto è il mio solito numero fisso. per farmi mettere a posto la linea con il mio numero , ho contattato vodafone che ha mandato un tecnico a rimette a posto la linea nella cabina e finalmente ho riavuto il mio numero di telefono fisso!!!per quanto riguarda gli addebiti del tim tv box vorrei sapere come riavere i soldi lasciati al corriere e far stornare la fattura della chiusura del servizio tim tv box. In data 4 ottobre 2018 ho inviato a loro il fax di chiusura per attivazione non richiesta, non mi hanno ne chiamato ne inviato comunicazioni in merito. ho tutta la documentazione se ne avete il bisogno. Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18