
Reclamo N° 164838

Gianluca
27 Settembre 2019
Buongiorno,chiedo il vostro aiuto qualora fosse possibile,per risolvere una situazione diventata assurda che sto'vivendo con la tim riguardo un numero fisso fibra,spiego i fatti:il Giorno 26 luglio 2019 chiesi un trasloco della mia linea fissa fibra di casa,presso la mia nuova abitazione sita in viale III Parco della noce n°61 80014 Giugliano in Campania in provincia di Napoli,il giorno 14 agosto mi sono reso conto parlando con un operatore del 187 che la mia richiesta risultava fatta il 14 Agosto 2019,impossibile e assurdo,dopo una discussione con l'operatore decisi di pazientare,il problema e'che da quel momento dopo decine di solleciti,fax e pec inviate dove non si sono mai degnati di risposta alcuna,oggi 27 Settembre 2019 non mi hanno ancora effettuato il trasloco della linea,quando provo a contattare il servizio cliente 187 putualmente mi fanno cadere la linea durante la conversazione.Se non fosse che io in bolletta sto'pagando una tv presa con tim avrei gia'cambiato gestore,ma per questo motivo non so cosa fare,sto'pagando bollette a vuoto dal mese di luglio,senza avere il minimo servizio o assistenza.spero di essere stato esaustivo nella spiegazione e che possiate aiutarmi.cordiali saluti Senese Gianluca
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18