Reclamo N° 78978

Ennio
04 Gennaio 2018
Buongiorno,con TIM tempo fa ho sottoscritto un contratto vocale con un operatore di un call center esterno. l'operatore mi propose varie offerte vantaggiose che poi si rivelarono false anzi più care del gestore precedente, do circa 4 mesi decido di tornare con il vecchi gestore. poco dopo TIM mi fa recapitare una fattura di euro 317,29 per il recesso anticipato e comprensiva dell' addebito del modem con un costo di euro 179,40 ho subito contattato la TIM chiedendo semplicemente di restituire il modem stornandone il costo, da qui è iniziata l'odissea (che vi spiegherò meglio se sarò contattato) che culmina con una lettera aggressiva dove mi si chiede di pagare entro 15 gg altrimenti sarà incaricata una società esterna per il recupero del credito. Non riesco più a contattare gli uffici amministrativi di TIM perchè come inserisco il numero di pratica richiesto la risposta è negativa,non so più come fare. Spero in un vostro aiuto!! Nellattesa cordialmente Ennio
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239