Reclamo N° 111783
Cristina
05 Agosto 2018
Buongiorno,da circa due mesi non riesco ad INVIARE mail dal mio account [email protected]; ho contattato almeno una quindicina di volte il 187 che mi ha sempre rimpallato tra una apertura e chiusura tiket. Il problema, appurato attraverso tecnici locali, va ricondotto al fatto che invio mail ai GRUPPI di indirizzi che ho formato all'interno della mail per contattare i miei associati; dopo l'ultimo invio il sistema ha bloccato le utenze non @alice.it. Probabilmente le individua come spam massive. Ho scritto lo scorso ultimo 2/8 all'indirizzo [email protected] che mi ha risposto" i blocchi che ha avuto vengono appunto attivati in modo automatico dai sistemi antispam presenti sui server di posta e non dal nostro ufficio pertanto non possiamo fare nulla per rimuoverli quando presenti ne' evitare che vengano riattivati in futuro. La soluzione quando si presenta il blocco e' contattare il 187 e comunque rivedere le modalita' di utilizzo della posta elettronica".
Ritengo inaccettabile che mi venga data una simile spiegazione e invitata a cambiare di fatto il mio indirizzo!
Faccio presente che la cosa è già accaduta altre volte nel corso dell'anno, almeno due o tre, e dopo vari solleciti ottenevo lo sblocco della mail. a cosa serve che ci sia la possibiltà di creare gruppi di indirizzi se poi il sistema non te li fa utilizzare??!!!. Sono cliente telecom da sempre con l'utenza di casa (043532393 intestata a mio marito Bertolani Roberto).
Vi ringrazio per l'attenzione
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18