Reclamo N° 115769
Giulia
28 Agosto 2018
Buongiorno,dopo aver fatto un mucchio di reclami all'assistenza tecnica da giugno ad ora mi ritrovo sempre lo stesso problema di linea!La linea adsl funziona a tratti,parte si stacca riparte e si ristacca e avanti cosi' da quando ho fatto il trasloco linea per il quale ho aspettato tre mesi!La situazione e'pessima,pago profumatamente un servizio(150 euro ogni bolletta)e mi ritrovo con una linea che mi impedisce di lavorare,di scaricare e di navigare!Detto questo fino a quando la linea non funzionera' adeguatamente,evitero' di pagare bollette,in piu' mi rivolgero' ad una associazione consumatori(adusbef) e contattero' il mio legale per richiesta danni e di conseguenza se non avro' risvolti cambiero' operatore!Posso capire problemi tecnici ma quattro mesi sono troppi.!Grazie mille buona serata!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18