Reclamo N° 101675
Marcello
01 Giugno 2018
Buongiorno,ho un problema di fatturazione con telecom, il 1 febbraio 2018 ho chiamato il 187 per cambiare contratto e mi hanno offerto Internet senza limiti scontato a 25,90 da subito e poi nel momento in cui ci sarebbe stata la fibra mi avrebbe passato a fibra senza aumenti di costi...e io ho accettato.....mi sono arrivate le 2 fatture di marzo e aprile al costo di 46 euro l'una cioe' a prezzo non scontato come invece mi era stato garantito...il 03/04/2018 mi è stata attivata la fibra e la successiva fattura è giusta...quindi ho fatto reclamo per le precendenti fatture ma continuano a scrivermi che da verifiche effettuate internet senza limiti è attivo dal 03/04
Le 2 fatture non le ho pagate e mi hanno mandato un sollecito di pagamento altrimenti mi staccano la linea...come devo fare per pagare il giusto???Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18