Reclamo N° 106519
Pasquale
05 Luglio 2018
Buongiorno,il 08/06/2018 ho inviato una raccomandata con ricevuta a Tim per disdetta di linea fissa con decorrenza 30/06/2018(data
specificata perchè richiesta nel modulo prestampato per la disdetta),oggi 05/07/2018 la linea è ancora attiva,dalla telefonata odierna al 187 mi dicono che ci vorrà almeno un mese.Mi chiedo perchè si richiede di specificare una data per la disattivazione?E poi credo di essere nei tempi giusti per la richiesta di disattivazione.(credo che siano 15 giorni solari?)
La pratica risulta in lavorazione dal 13/06/2018.
Sono un vostro associato.
Salti,Pasquale
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18