Reclamo N° 113452
Cornel
16 Agosto 2018
Buongiorno,sono cliente a casa con TIM fisso.Ho ricevuto la fattura, mi sono accorto che e aumentatavdi cca.3 euro. Ho chiamato subito centro assistenza 187,mi hanno confermato di uno aumento pari a cca 3 euro,con tale avviso in ultima fattura.Io non leggo tutte le pagine,in piccolo, perché credo che il ruolo di una fattura e quello di avvisare importo da pagare, non credo che la fattura,possa sostituire modi chiari e trasparenti,per certi avvisi di tale importanza,come cambiare il prezzo,garantito da TIM fisso per 4 anni. La mia domanda è.. l'operatore telefonico si è comportato in modo previsto della legge? Miano obbligato di prendere in affitto riscatto il loro modem, a questo punto posso disdire senza penali?Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18