Reclamo N° 123105
Fabrizio
06 Ottobre 2018
Buongiorno,sono stato contattato dal servizio clienti191 per una miglior tariffa rispetto a quella attuale con l'aggiunta della fibra,al seguito del quale un loro consulente è venuto a farmi visita presso il mio esercizio.Questo furfante in realtà parlandomi di fibra ,mi ha attivato invece, un contratto multibusiness su un mobile che io nn avevo espressamente richiesto.Mi ha fornito le sue generalità e un n.di cell ma di questa persona ne sono sparite le tracce e nn risponde nessuno su quell numero.Ho segnalato la truffa ingannevole tramite fax e raccomandata all'ufficio tecnico di telecom e chiesto la cessazione del contratto;nel frattempo sono arrivate due bollette di questo servizio del quale non ho usufruito e che nn mi interessa e la Tim permette che questa "persona"sia libera di poter ingannare così I suoi cliente.Lo trovo assurdo e squallido.
Potete aiutarmi a risolvere la controversia?
Grazie,aspetto un vostro contatto cosi da fornirvi ulteriori spiegazioni in merito.
Fabrizio F.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18