Reclamo N° 85332
Fabio
08 Febbraio 2018
Cambio operatore da telefonia il 12/01/2018 wind a tim effettuata per telefono con richiesta di portabilità.
Scheda consegnata a domicilio dopo aver effettuato pagamento in contanti di euro 20 per la scheda e L attivazione il 19/01/2018
Portabilità mai effettuata scheda mai utilizzata , poiché per errore del gestore tim la scheda inviata risultava associata a un altro numero su cui effettuare portabilità e per questo motivo senza ricevere alcuna comunicazione hanno annullato la scheda arrivata a domicilio e pagata !
Dopo aver contattato ripetutamente tim per risolvere il problema , siamo stati più e più volte ignorati senza alcuna possibilita di rimborso ne possibilità di passare a tim
Ad oggi ancora cliente Wind .
Tim mi ha derubato di 20 euro poiché io ho pagato un servizio che non ho e non risolve il problema , nonostante le telefonate effettuate con tanto di telefonata chiusa dopo avere esposto il problema
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18