
Reclamo N° 164205

Moreno
21 Settembre 2019
Causa cambio di conto corrente non sono stato informato che la prima bolletta dopo il cambio era cartacea. Me ne sono accorto quando hanno sospeso servizio internet. Chiamato più volte x capire cosa dovevo fare
Pagato bolletta giovedì 19 settembre in Sisal. Vengo informato che sarà riattivato in serata. Sollecitato la mattina successiva mi dicono che la riattivazione avverrà in 24/48 ore. Risollecito il pomeriggio e mi dicono che non riattivano servizio x altra bolletta insoluta. Mi precipito in sial ma li non risultano bollette insolute. RIchiamo e mi dicono che nn ci sono bollette insolute(??). Dicono.che questa mattina sabato avrei riavuto servizio. Risollecito due.ore fa e mi dicono 48 ore lavorative. Forse servizio lunedì. Chiedo riattivazione immediata servizio. Lamento disservizio, disinformazione e improvvisazione e cialtroneria negli operatori. Qualcuno anche maleducato. Quando nn sanno rispondere riattaccato. Attendo contatto telefonico.
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