Reclamo N° 124248

Daniele
13 Ottobre 2018
C'era una promozione TIM che prometteva che in caso di ricarica di almeno 15 € tramite app, si sarebbe ricevuto un codice promo che permetteva alla successiva ricarica sul sito www.tim.it di ottenere 5 € bonus. La ricarica di 15 € sull'app era andata a buon fine ed effettivamente alcuni giorni dopo ho ricevuto il codice. Quando però poi sono andato a fare la ricarica di 10 € in data 10 Ottobre sul sito ho riscontrato un grave problema: Mi sono stati sottratti 10 € dalla carta prepagata con cui ho effettuato il pagamento ma non mi sono stati accreditati sulla sim ne' i 10 € ne' i 5 € di bonus, come se non avessi fatto alcuna ricarica. Ho contattato un operatore il giorno dopo che ha avviato una pratica di reclamo, e mi ha detto che sarei stato contattato a breve dalla TIM. Ma a due giorni dalla chiamata nessuno si è fatto vivo ed ancora mancano 10€ + 5€ sul credito residuo. Sono assolutamente sicuro di non aver sbagliato numero quando ho fatto la ricarica perché sono acceduto al sito con la rete mobile del mio cellulare, il cui numero è stato riconosciuto automaticamente.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239