Reclamo N° 100416
Luciano
23 Maggio 2018
Cerreto Castello oggi _23 /05 /2018
DESTINATARIO: UFFICIO RECLAMI TIM 800 000 187
MITTENTE/CLIENTE : Luciano Sturaro (CF STRLCN68D25B041P)
RECLAMO:
Il 16 Aprile in seguito ad un contatto promozionale fatto da un vostro operatore di telemarketing al mio numero 3922985786 mi veniva proposta l’attivazione della GOLD CONNECT senza precisare che il costo di attivazione era di 180 euro
Inoltre, nella stessa telefonata veniva precisato che il servizio prevedeva i 20MEGA di navigazione della mia adsl cosa mai avvenuta.
Ho continuato a contattare il centro assistenza al 187 tenendo traccia e registrazione dei contatti senza mai ottenere concreta soluzione dei problemi.
I primi di Maggio in una delle telefonata con lo stesso servizio mi confermavano che i 20 Mega non sarebbe mai stato possibile ottenerli e hanno tolto l’attivazione della tim connect lasciando il modem e la tim vision con il mio consenso.
Quindi in conclusione chiedo di avere una correzione delle fatture, nello specifico ANNULLAMENTO fattura n. RA01898458 del 04/05/2018 COSTO ATTIVAZIONE CONNECT (euro 180) MAI SPECIFICATO IN NESSUN CONTATTO TELEFONICO
Resto a completa disposizione ai numeri
3922985786
email [email protected]
015.8285303
sicuro di essere contattato celermente.
Mi riservo di condividere immediatamente con i servizi di assistenza al consumo dei cittadini
questa e tutte le precedenti comunicazioni intercorse con gli operatori del vostro servizio
in fede Sturaro Luciano
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18