Reclamo N° 162783

Valerio
06 Settembre 2019
Chi vi scrive è titolare di una azienda (metano impianti molise srl) di San Giacomo degli Schiavoni (CB). Dal 26 agosto u.s. abbiamo segnalato l'assenza di linea telefonica (abbiamo 3 linee + fax) ci è stato comunicato che si trattava di un guasto sulla rete e che avrebbero ripristinato il servizio entro 24/48 ore. A tutt'oggi, benchè da me sollecitati giornalmente e inviando anche reclami via PEC (su [email protected]), siamo ancora senza linea telefonica e non sappiamo (oltre al call center) con chi poter dialogare per avere informazioni e/o aggiornamenti in merito. Dire che si tratta di una situazione da terzo mondo è una offesa per il terzo mondo. Spero tanto che possiate aiutarmi. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239