Reclamo N° 88467
Giancarlo
28 Febbraio 2018
CHIUSI 280218
HO CAMBIATO GESTORE ED ERO CLIENTE DAL 1985 DI TELECOM,ORA HO WIND INFOSTRADA E SPENDO €70 CIRCA OGNI DUE MSI CONTRO € 150 CIRCA A € 139 .
IL NUOVO GESTORE MI HA DETTO CHE DAL FEBBRAIO 2016 LE DITTE POSSONO CAMBIARE IL GESTORE SENZA PAGARE PIU' IL CANONE DEL TELEFONO FISSO .
DA FEB 2016 AL LUGL.IO 2017 CHE SONO 17 MESI E AL MESE PAGATO € 24,95 + IVA PER 17 MESI HO PAGATO € 1034,79+ ALTRE VOCI CHE FA' UN TOTALE DI € 1328,.79 PAgato IN PIU ALLA TELECOM .
COME FACCIO A RIAVERE I SOLDI GLI HO INVIATO IL FAX IL 091117 NON MI HANNO RISPOSTO ED INVECE MI HANNO INVIATO DALLA INTRUM JUSTITIA IL 281217 PER IL RECUPERO DEL CREDITO € 102,52.
IN ATTESA PORGO
CORDIALI SALUTI
CAMPO GIANCARLO
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18