Reclamo N° 121442

Pace
26 Settembre 2018
ci era stato venduto uno smart modem con la strabiliante promessa di una navigazione super. il contratto prevedeva che se la navigazione non fosse stata quella promessa avrei potuto restituirlo entro 14 giorni dal ricevimento. cosa che ho fatto perche il servizio non era quello promesso. ho inviato il modem ho la ricevuta e loro si soni prmuniti di richiamarmi per dirmi che lo avevano ricevuto.. Nella fattura relativa ad agosto mi bviene addebbitato 2 rate dello smart modem. Ho chiamato e dopo 3 ore di attesa finalmente mi risponde una dalla Romania che mi apre un reclamo . credo però che mi abbia preso per il naso. mi potete aiutare?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239