Reclamo N° 164989

Danielle
29 Settembre 2019
Ciao a tutti. Io ne avevo 3 contratti di fornitura internet con la Tim, uno a casa dove abito e altri due nella seconda e terza casa. Nella casa mia, ancora ADSL, ho fatto più de 30 segnalazioni nell'arco di un anno, perché l'internet era interrotta ogni 3 giorni, quindi ho fatto la migrazione per la Vodafone e il problema è stato risolto. Però la Tim mi ha inviato una fattura di chiusura di contratto di importo 233 euro per il modem, che non mi serve per nulla, una volta che non sono più cliente da loro semplicemente per mancata qualità dei sevizi. Ho già chiesto l'indirizzo per spedire a loro e continuano a inviarmi delle bollette da 3,64 al mesi per la IVA, più minaci diverse per posta. Secondo me, una volta che il servizio è pessimo e abbiamo la opzione di fare la migrazione, il modem viene restituito e basta. Non ho comprato il modem, l'ho preso in comodato, senza di che il servizio non verrebbe attivato. Per le altre due forniture, il contratto era ADSL e è stato passato a XDSL. Il prezzo sarebbe 30 euro al mese +Iva, attivazione inclusa. Però l'ultima bolletta è arrivata con una cifra da 57 euro, compresso "anticipo conversazione" (???), pagamento di rate per il modem ADSL, pagamento di rate per il modem XDSL, contributo attivazione, quota attivazione e IVA. Non c'è la faccio più. Ho bisogno sapere come devo procedere e se abbiamo un modo veloce di soluzionare. Vi ringrazio in anticipo. Cordiali saluti. Danielle Furlanetto
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