
Reclamo N° 152819

Gabriel
04 Giugno 2019
Ciao. O fatto un contratto con tim per una linea di internet,e dopo un paio di mesi, mi sono spostato da provincia di Padova a Venezia, e quando ho chiesto di sposarmi la linea. Loro mi hanno detto che non possono farlo perché devo chiudere questa linea e devo fare un altro contratto per una nuova linea di internet e di pagare una suma di quasi 300€ perché non ho rispettato il contratto. Ma io solo voglio spostare la linea, non di chiuderla e di fare un'altro contratto perché e un'altra provincia. Il contratto lo fatto telefonicamente, e questo nuovo,nella provincia di Venezia, lo stesso.
Il reclamo non lo fatto perché non lo sapevamo e non ho parlato nemmeno con un'avvocato.
L'azienda mi hanno detto che devo mandare una comunicazione sulla posta con ricevuta di ritorno. Il mese scorso ho mandato tutti documenti che mi hanno detto di mandare per chiudere la linea,ma non ho ricevuto niente fino adesso. Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18