Reclamo N° 112809

Chiara
10 Agosto 2018
Ciao sono Chiara. Ho cambiato operatore (da Telecom a Wind) per la telefonia e internet del mio studio a Febbraio. Ho deciso di cambiare operatore perché mi ero accorta che le ultime bollette erano enormemente lievitate ( fino ad arrivare a 188 euro e rotti a bimestre) senza io avessi sottoscritto alcunché, il mio contratto prevedeva un canone di 50euro più iva al mese. Quando ho cambiato operatore mi sono premurata di fare un bonifico a Telecom ( nel frattempo avevo tolto la domiciliazione in banca) trasferendo la cifra stabilita dal contratto che avevo con loro che non corrispondeva, però, all' importo delle ultime bollette vergognosamente elevate che mi erano state recapitate e di cui avevo tenuto in sospeso il pagamento per vederci chiaro. Ora ovviamente la pratica è in mano ad un' agenzia di riscossioni che minaccia di mettermi in mora. Non capisco come possa una compagnia telefonica, senza il mio consenso, applicare tariffe così onerose e arrogarsi il diritto di fare il bello e il cattivo tempo. Aiutatemi, grazie!
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